Specialisti nella manutenzione e nell’assistenza

La LAI è in grado di fornire assistenza tecnica professionale su impianti forniti direttamente o su impianti già installati.

Quando ti affidi alla nostra azienda, sai di poter contare su professionisti attenti ed esperti, pronti a risolvere con rapidità ogni problema, limitando al massimo i fermi di produzione.

Richiedi un intervento di manutenzione degli impianti contattandoci con un messaggio di posta elettronica, con una telefonata o compilando l'apposito modulo online.

Richiedi il servizio

Assistenza impianti su tutto il territorio nazionale

Dalla nostra sede di Cerreto Guidi, in provincia di Firenze, ti raggiungiamo in tutta Italia, mettendo al tuo servizio la nostra lunga esperienza e le nostre competenze tecniche di manutenzione di impianti dedicati alla produzione di energia da biogas, da fonti rinnovabili e su impianti di cogenerazione.


Richiedi la nostra assistenza, siamo sempre al tuo fianco per rispondere con prontezza a ogni imprevisto.

  • Assistenza impianti

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • Servizi di manutenzione

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Pacchetto di manutenzione full service

Grazie ai servizi full service di manutenzione che ti proponiamo, potrai prevenire e risolvere ogni problema in maniera rapida ed efficace.


I nostri reparti di progettazione e costruzione, sono a tua disposizione per fornirti anche soluzioni che migliorino il tuo impianto, rendendolo ancora più efficiente.

Contratti di manutenzione flessibili

I contratti di manutenzione, proposti da LAI, sono flessibili e privilegiano i contratti di sola manodopera per evitarti costi inutili sin dal giorno della stipula. 


Attraverso il numero dedicato, i nostri manutentori sono reperibili telefonicamente 24/7. Nel caso non si riesca a risolvere il guasto verrà immediatamente organizzato l’intervento in tutta Italia.

Personale di manutenzione qualificato

Grazie ai nostri tecnici specializzati e alle officine mobili di cui siamo dotati, LAI esegue interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria in tutta Italia. 

I nostri principali vantaggi sono: la presenza di un magazzino ricambi interno e una rete affidabile di fornitori, che ci consentono di darti risposte sicure e immediate.

Operiamo su motori a gas di tutte le tipologie: MWM in qualità di officina autorizzata attraverso la Intergen, e su motori Jenbacher, MAN, Guascor, MTU e Deutz.

  • Componenti impianto

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Individuazione criticità

Reperibilità e presidio h24

Pronto intervento

cost reduction solid 2

Riduzione costi

No danni strutturali

No blocco produzione

* Campi obbligatori

Chiamaci subito per richiedere un intervento di manutenzione impianti

Scrivici
Share by: